27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Metz-Marsiglia, le probabili formazioni: le scelte di Boloni e Marcelino

Metz-Marsiglia, le probabili formazioni: le scelte di Boloni e Marcelino

Allo stadio Municipal Saint Symphorien di Metz si gioca il match valido per la seconda giornata di Ligue 1 tra Metz e Marsiglia. I padroni di casa puntano alla salvezza, mentre gli ospiti vogliono lottare per il titolo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Metz-Marsiglia.

Le ultime su Metz-Marsiglia

Il Metz comincia la stagione con l’obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. I padroni di casa nella scorsa annata hanno ottenuto la promozione arrivando secondi nella Ligue 2. Sulla panchina è stato confermato l’artefice del ritorno nel massimo campionato francese, Boloni. L’esordio in campionato non è stato dei migliori, con la pesante sconfitta subita in casa del Rennes per 5-1.

Il Marsiglia comincia la stagione con l’obiettivo di lottare per il titolo fino all’ultimo. Lo scorso anno i biancoazzurri hanno comunque fatto bene, chiudendo al terzo posto strappando il pass per i preliminari di Champions League. Sulla panchina c’è stato l’avvicendamento, con l’arrivo di Marcelino al posto di Tudor, mentre sul mercato è arrivato un elemento fondamentale come Aubameyang. Ottima partenza in campionato, con il successo all’esordio in casa contro il Reims per 2-1.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Metz, Boloni, dovrebbe schierarsi con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mikautadze, Tetteh e Jallow. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maiga, N’Doram e N’Guessan.

Il tecnico del Marsiglia, Marcelino, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ndiaye, Aubameyang e Vitinha, in vantaggio nel ballottaggio con Sarr. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Veretout, Kondogbia e Ounahi.

Probabili formazioni Metz-Marsiglia

Metz (4-3-3): Oukidja; Colin, Traoré, Cande, Udol; Maiga, N’Doram, N’Guessan; Mikautadze, Tetteh, Jallow.

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Gigot, Soglo; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Ndiaye, Aubameyang, Vitinha.

Diretta tv e streaming Metz-Marsiglia

Il match tra Metz e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Metz-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Metz-Marsiglia in streaming

Pronostico Metz-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Marsiglia. Ospiti che sembrano avere una marcia in più rispetto agli avversari.

METZ-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento