17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Inter-Egnatia, le probabili formazioni: Lautaro Martinez in dubbio

Inter-Egnatia, le probabili formazioni: Lautaro Martinez in dubbio

Quote Vincente Coppa Italia 2023/2024

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si gioca il match amichevole tra Inter e Egnatia. Nerazzurri che disputano l’ultima gara prima di cominciare il campionato italiano. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Inter-Egnatia.

News su Inter-Egnatia

Esultanza gol Lautaro Martinez, Inter-Milan

L’Inter comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare a vincere il titolo, che varrebbe la leggendaria seconda stella essendo il ventesimo scudetto. Nerazzurri che stanno facendo una rivoluzione sul mercato con gli addii per vari motivi di Handanovic, Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku su tutti. In entrata, al momento, sono arrivati Frattesi, Thuram, Samardzic, Sommer, Audero e Bisseck. Sulla panchina confermato Simone Inzaghi, che l’anno scorso, oltre alla finale di Champions, ha vinto anche due titoli, la coppa Italia e la Supercoppa italiana. Nell’ultima gara è arrivato il successo per 4-3 in casa del Salisburgo.

L’Egnatia ha già cominciato già la sua stagione ufficialmente. Il club albanese è ancora in attesa che cominci il campionato però è stato impegnato in Conference League, nei play off, dove è stato eliminato. Decisiva per la squadra di Tetova la sconfitta subita ai calci di rigore contro gli armeni dell’Ararat Amenia.

Probabili formazioni Inter-Egnatia

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Correa, anche se non è da escludere il recupero di Lautaro Martinez, e Marcus Thuram. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Dimarco, con Barella, Calhanoglu e Frattesi in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Egnatia:

Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, De Vrij, Darmian; Dimarco, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Correa, Thuram.

Egnatia (4-2-3-1): Sherri, Lila, Malota, Memolla, Musta, Mellugja, Aleksi, Kasa, Medeiros, Isgandarli, Dwamena.

Diretta tv e streaming Inter-Egnatia

Il match tra Inter e Egnatia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Inter-Egnatia è visibile in diretta streaming.

Guarda Inter-Egnatia in streaming

Pronostico Inter-Egnatia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Inter. A nostro avviso, infatti, i nerazzurri hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

INTER-EGNATIA: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS