15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Genoa-Modena: la diretta TV | 11 Agosto

Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Genoa-Modena: la diretta TV | 11 Agosto

Tifosi Genoa

Dove vedere in chiaro Genoa-Modena – Si scende in campo nel weekend per disputare le sfide di primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024. Il terzo match è quello che si gioca, venerdì 11 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:00, tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Modena di Paolo Bianco. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Monza e Reggiana.

Il Genoa di Gilardino

Il Genoa riparte col chiaro obiettivo di ottenere la salvezza in Serie A, dopo aver festeggiato qualche mese fa la promozione. In panchina è arrivata la conferma di Alberto Gilardino, decisamente meritata sul campo. In questo precampionato i rossoblù hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di sabato scorso contro la Cremonese, pareggiato a reti inviolate. Un pari che il tecnico dei liguri ha commentato a fine match:

“Dobbiamo migliorare sulla verticalizzazione, dobbiamo migliorare nel servire i nostri attaccanti. Ci sono tanti aspetti dove dobbiamo migliorare, lo sappiamo e i ragazzi lo sanno. Il processo di crescita deve essere quello. Ricordiamoci dove eravamo due mesi e mezzo fa, siamo una neopromossa. A parte Leali, Martin, Thorsby e Retegui questa è la squadra che ha vinto il campionato. Parlo tutti i giorni con i miei dirigenti e siamo consapevoli che c’è da intervenire, da crescere e da migliorare per colmare il gap con la Serie A.”

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Esultanza gol Strizzolo, Modena-Pisa

Il Modena riparte da Bianco

Dall’altra parte il Modena ha invece cambiato guida alla propria panchina, dopo l’addio con Attilio Tesser, puntando su Paolo Bianco. L’obiettivo primario nella nuova Serie B 2023/2024 resta quello di ottenere una salvezza tranquilla come avvenuto nella scorsa stagione, provando poi a sognare qualcosa di più grande. Anche i canarini hanno disputato alcune amichevoli sin qui, l’ultima giovedì scorso contro la Dinamo Tirana vinta col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Abiuso e Mondele.

Dove vedere in chiaro Genoa-Modena: diretta tv e streaming

Il match Genoa-Modena, in programma venerdì 11 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Genoa-Modena e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2023/2024

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS