17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Cagliari-Palermo: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 12 Agosto

Dove vedere Cagliari-Palermo: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 12 Agosto

Naithan Nandez, centrocampista Cagliari

Dove vedere Cagliari-Palermo in chiaro – Si torna a fare sul serio scendendo in campo per giocare il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024. Il quarto e ultimo match di sabato 12 agosto è quello che, con fischio d’inizio alle ore 21:15, mette di fronte il Cagliari di Claudio Ranieri e il Palermo di Eugenio Corini. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma all’Unipol Domus, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Udinese e Catanzaro.

Il Cagliari di Claudio Ranieri

Il Cagliari è ancora ‘esaltato’ per la promozione al fotofinish conquistata un paio di mesi fa nella finale playoff col Bari, grazie al gol nei minuti di recupero a firma Pavoletti. Una Serie A dunque riconquistata dopo appena una stagione di cadetteria, anche per merito di un Claudio Ranieri che ha aggiunto un’altra impresa al suo corollario di allenatore. La sua conferma è stata scontata, ma ora c’è da affrontare un campionato sicuramente difficile e pieno di insidie. Nell’ultima amichevole estiva la compagine sarda ha pareggiato per 1-1 contro i francesi del Brest, con la rete siglata dal ‘solito’ Pavoletti sull’assist di Augello.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

esultanza gol Brunori, Palermo

Il Palermo punta alla promozione

Dall’altra parte il Palermo riparte con ambizioni decisamente più alte di quelle della scorsa stagione, quando i rosanero si affacciavano in Serie B da neopromossa. Ora invece i siciliani mirano decisamente più in alto, con Eugenio Corini sempre alla guida e un City Group deciso a fare le cose in grande. I primi colpi di mercato hanno parlato chiaro in tal senso, andando ad acquistare giocatori già pronti e che hanno già conquistato delle promozioni in Serie A, come ad esempio Lucioni, Ceccaroni, Roberto Insigne e Mancuso.

Dove vedere Cagliari-Palermo in chiaro: diretta tv e streaming

Il match Cagliari-Palermo, in programma sabato 12 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Cagliari-Palermo e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2023/2024

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS