20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Bologna-Cesena in chiaro: diretta su Italia 1 | Coppa Italia 11 Agosto

Dove vedere Bologna-Cesena in chiaro: diretta su Italia 1 | Coppa Italia 11 Agosto

Jerdy Schouten, centrocampista Bologna

Dove vedere Bologna-Cesena in chiaro – Nel prossimo weekend si fa sul serio visto che si giocano le sfide di primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024. Il quarto match è quello che si gioca, venerdì 11 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:15, tra il Bologna di Thiago Motta e il Cesena di Domenico Toscano. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Renato Dall’Ara, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Verona ed Ascoli.

Il Bologna di Motta

Il Bologna riparte con l’obiettivo imprescindibile di conquistare la salvezza in Serie A, anche se poi l’ambizione è quella di poter insediarsi stabilmente nella parte sinistra della classifica. In panchina è arrivata la conferma di Thiago Motta, dopo l’ottima annata alla guida dei felsinei. Prima di arrivare a questa sfida di Coppa, i rossoblù sono volati in Olanda per una mini tournée disputando un paio di amichevoli. Nella prima, giocata il 2 agosto, gli emiliani si sono imposti per 2-1 contro l’Utrecht in rimonta, andando a segno con Zirkzee e De Silvestri. A seguire, sabato scorso, è arrivato il ko di misura per 1-0 contro l’AZ Alkmaar.

E il tecnico dei rossoblù ha commentato: “Abbiamo visto dei ragazzi coraggiosi, sono stati fantastici e hanno dato il massimo. Ma hanno bisogno di alzare il livello, e serve un aiuto della società da questo punto di vista, non ho bisogno di ripeterlo. Affrontavamo una squadra forte, i ragazzi che hanno iniziato la partita avevano preso ritmo e penso che alla fine cambiare tanto per farlo non serve a nulla, oggi era il momento di fare solo quei tre cambi”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Domenico Toscano, allenatore Cesena

Il Cesena ha eliminato la Virtus Entella

Dall’altra parte il Cesena ha invece eliminato la Virtus Entella, nel turno preliminare giocato domenica scorsa, imponendosi ai calci di rigore dopo il 2-2 maturato al 90′ (e poi al 120′). I romagnoli sono partiti forte chiudendo 2-0 il primo tempo (reti di Christian Shpendi e Ciofi), ma nella ripresa i liguri hanno rimontato con la doppietta di Meazza, sino all’epilogo coi tiri dal dischetto.

A fine match il tecnico dei bianconeri, Domenico Toscano, ha commentato: “Ci siamo regalati e abbiamo regalato un bel derby e una gara da Serie A. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, sul piano del gioco e della intensità. Poi si è perso di ritmo e, dopo aver sfiorato il 3-0, ci siamo allungati e non siamo più arrivati con i tempi giusti sulle aggressioni alte, come in occasione del loro 2-2”.

Dove vedere Bologna-Cesena in chiaro: diretta tv e streaming

Il match Bologna-Cesena, in programma venerdì 11 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Bologna-Cesena e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2023/2024

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS