20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Villarreal-Betis, le probabili formazioni: Setien si affida a Sorloth

Villarreal-Betis, le probabili formazioni: Setien si affida a Sorloth

Allo stadio della Ceramica si gioca il match valido per la prima giornata di Liga tra Villarreal e Betis. Entrambe le squadre puntano ad un piazzamento europeo in questa stagione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Betis.

Come ci arrivano le due squadre

Il Villarreal comincia la stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al quinto posto nella Liga con 64 punti. Sulla panchina è stato confermato Setien. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la pesante sconfitta per 4-0 contro il Newcastle.

Il Betis comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di cercare di arrivare in Champions League. Spagnoli che l’anno scorso hanno chiuso la Liga al sesto posto in classifica, con 60 punti, e per questo parteciperanno alla prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Pellegrini. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta per 1-0 contro la Real Sociedad.

Le scelte di Setien e Pellegrini

esultanza Gerard Moreno, Villarreal

Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Moreno, Sorloth e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Baena e Terrats.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luiz Enrique, Willian Jose e Ayoze Perez, arrivato dal Leicester. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Akouokou, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Villarreal-Betis

Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Cuenca, Pedraza; Baena, Parejo, Terrats; Moreno, Sorloth, Pino.

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Isco, Akouokou; Luiz Henrique, Willian Jose, Ayoze Perez.

Diretta tv e streaming Villarreal-Betis

Il match tra Villarreal e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Villarreal-Betis in streaming

Pronostico Villarreal-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Villarreal porterà a casa i tre punti.

VILLARREAL-BETIS: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS