23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Luton, le probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Edwards

Brighton-Luton, le probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Edwards

De Zerbi, allenatore Brighton

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per la prima giornata di Premier League tra Brighton e Luton. I padroni di casa vogliono continuare a stupire come lo scorso anno, mentre gli ospiti hanno come obiettivo la salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Luton.

Le ultime su Brighton-Luton

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. Alla fine il club ha chiuso al sesto posto e parteciperà all’Europa League. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Roberto De Zerbi. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Vallecano.

Il Luton è alla sua prima partecipazione storica alla Premier League visto che ancora non si chiamava così quando militava nella massima divisione inglese. Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, adesso l’obiettivo non può che essere la salvezza. Sulla panchina confermato l’artefice di tutto ciò, Edwards. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 3-1 contro il Bochum.

palloni calcio

Le scelte tecniche

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. L’attacco sarà guidato da Ferguson, supportato sulla trequarti da Enciso, Joao Pedro e Mitoma. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Grob e Dahoud.

Il tecnico del Luton, Jones, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Morris e Adebayo. Sugli esterni spazio a Kaboré e Doughty, che dovranno svolgere le due fasi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Chong, Mpanzu e Nakamba.

Probabili formazioni Brighton-Luton

Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Julio, Estupiñan; Groß, Dahoud; Enciso, Joao Pedro, Mitoma; Ferguson.

Luton (3-5-2): Shea; Andersen, Lockyer, Bell; Kaboré, Chong, Mpanzu, Nakamba, Doughty; Morris, Adebayo.

Diretta tv e streaming Brighton-Luton

Il match tra Brighton e Luton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brighton-Luton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brighton-Luton in streaming

Pronostico Brighton-Luton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i padroni di casa riusciranno a portare a casa i tre punti.

BRIGHTON-LUTON: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS