17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Empoli-Cittadella: la diretta TV | 12 Agosto

Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Empoli-Cittadella: la diretta TV | 12 Agosto

Esultanza gol Roberto Piccoli, attaccante Empoli

Dove vedere in chiaro Empoli-Cittadella – Si scende in campo nel weekend per disputare le sfide di primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024. Il quinto match in ordine temporale è quello che si disputa, sabato 12 agosto con fischio d’inizio alle ore 17:45, tra l’Empoli di Paolo Zanetti e il Cittadella di Edoardo Gorini. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Carlo Castellani, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Cremonese e Crotone.

L’Empoli punta la terza salvezza di fila

L’Empoli riparte con l’obiettivo di conquistare la terza salvezza consecutiva, col tecnico Paolo Zanetti confermato dopo aver guidato i toscani alla permanenza nella massima serie già la scorsa stagione. Non sarà ovviamente facile ripetersi, anche perché gli ‘ingressi’ di Cagliari e Genoa nella nuova Serie A hanno reso la concorrenza decisamente più elevata. Nel frattempo i toscani hanno giocato diverse amichevoli (in vista dell’esordio in campionato fissato per sabato 19 agosto contro il Verona), conquistando anche un successo di assoluto prestigio nel 2-1 rifilato ai francesi del Lilla. Invece, nell’ultima, è arrivata la sconfitta per 3-2 contro i tedeschi del Friburgo.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Gol Baldanzi, Inter-Empoli

Il Cittadella riparte da Gorini

Dall’altra parte il Cittadella ha ugualmente deciso di confermare la guida della propria panchina, ripartendo da Edoardo Gorini dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione. L’obiettivo resta lo stesso, magari cercando di non soffrire come nel campionato scorso. Anche i veneti hanno giocato alcuni test di preparazione in vista dell’inizio della Serie B 2023/2024 (esordio fissato sabato 19 agosto contro la Reggiana), l’ultima sabato scorso nel netto successo per 4-1 maturato contro la Luparense.

Dove vedere in chiaro Empoli-Cittadella: diretta tv e streaming

Il match Empoli-Cittadella, in programma sabato 12 agosto con fischio d’inizio alle ore 17:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Empoli-Cittadella e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2023/2024

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS