15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Udinese-Catanzaro: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 11 Agosto

Dove vedere Udinese-Catanzaro: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 11 Agosto

Andrea Sottil, allenatore Udinese

Dove vedere Udinese-Catanzaro in chiaro – Si comincia a fare sul serio scendendo in campo per giocare il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024. Il secondo match è quello che si gioca, venerdì 11 agosto con fischio d’inizio alle ore 18:00, tra l’Udinese di Andrea Sottil e il Catanzaro di Vincenzo Vivarini. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma alla Dacia Arena di Udine, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Cagliari e Palermo.

L’Udinese riparte da Sottil

Dopo la buona stagione disputata, l’Udinese ha deciso di confermare e rinnovare il contratto di Andrea Sottil come allenatore. Il tecnico dei friulani si è messo ben in mostra nella passata stagione, specie per via di un inizio di campionato ‘scintillante’, e col fiore all’occhiello delle vittorie casalinghe contro Roma, Inter e Milan. Ora però si riparte da zero, con anche diverse novità nell’11 titolare visti gli addii dei vari Becao, Udogie, Arslan, Samardzic e Pereyra. Detto questo, l’esordio in campionato dei bianconeri è fissato per domenica 20 agosto alle ore 20:45 nel big match contro la Juventus.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Esultanza Pietro Iemmello, attaccante Catanzaro

Il Catanzaro ha eliminato il Foggia

Dall’altra parte il Catanzaro ha eliminato il Foggia dalla competizione sabato scorso, superando dunque il turno preliminare. Un match ben giocato dalla formazione calabrese, che si è imposta col punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Curcio al minuto 70. Chiuso il match contro i dauni, il tecnico Vincenzo Vivarini ha espresso la propria soddisfazione:

“Siamo agli inizi, dobbiamo rimetterci in moto ma sono molto contento che anche oggi abbiamo dimostrato i nostri principi di gioco e la caratteristica di squadra che abbiamo. E non abbiamo fatto giocare il Foggia che era comunque difficile da affrontare, si chiudevano, non pressavano, dovevamo essere bravi noi ad aggirarli: forse, per il momento in cui siamo, era la squadra più difficile da affrontare. Ma mi sono piaciuti la padronanza del campo e del gioco, tutto questo mi lascia ben sperare”.

Dove vedere in chiaro Udinese-Catanzaro: diretta tv e streaming

Il match UdineseCatanzaro, in programma venerdì 11 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita UdineseCatanzaro e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2023/2024

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS