20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Monza-Milan, le probabili formazioni: possibile esordio per Chukwueze

Monza-Milan, le probabili formazioni: possibile esordio per Chukwueze

Esultanza gol Theo Hernandez, Milan-Atalanta

Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per il Primo Trofeo Silvio Berlusconi tra Monza e Milan. Si gioca in memoria del patron dei brianzoli scomparso qualche settimana fa, che ha scritto la storia anche alla guida del club rossonero. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monza-Milan.

Le ultime su Monza-Milan

Esultanza gol Caldirola, Inter-Monza

Il Monza comincia la nuova stagione con lo stesso obiettivo dello scorso anno, una salvezza tranquilla. Non è escluso, però, che i brianzoli possano comunque ritrovarsi in lotta per un piazzamento europeo visto che già l’anno scorso hanno dato fastidio a chiunque. Sulla panchina è stato confermato Raffaele Palladino. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il netto successo per 3-0 contro la Vis Pesaro.

Il Milan comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare sul tetto d’Italia a distanza di un anno. I rossoneri vogliono riscattare un’annata decisamente altalenante, chiusa sul campo al quinto posto, con la qualificazione in Champions League arrivata solo grazie alla penalizzazione inflitta alla Juventus. I rossoneri sul mercato hanno perso un elemento importante come Sandro Tonali, ma sono arrivati Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Chukweze, Musah e Okafor. Sulla panchina ci sarà sempre Stefano Pioli. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta per 1-0 contro il Barcellona.

Le scelte tecniche

Esultanza gol Ismael Bennacer, Milan-Napoli

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Maric guiderà l’attacco, con Colombo e Caprari a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ciurria e Carlos Augusto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gagliardini e Colpani.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Leao, Giroud e Chukwueze, che potrebbe fare il suo esordio in rossonero, favorito su Pulisic. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Reijnders, Loftus-Cheek e Krunic.

Probabili formazioni Monza-Milan

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Sampirisi, Carboni; Birindelli, Colpani, Gagliardini, Carlos Augusto; Caprari, Colombo; Maric.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernadez; Krunic, Loftus-Cheek, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao.

Diretta tv e streaming Monza-Milan

Il match tra Monza e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Canale 5. Scopri se Monza-Milan è visibile in diretta streaming.

Guarda Monza-Milan in streaming

Pronostico Monza-Milan

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Milan riuscirà a portare a casa il successo.

MONZA-MILAN: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS