23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Liverpool-Darmstadt, le probabili formazioni: Luis Diaz torna dal 1′

Liverpool-Darmstadt, le probabili formazioni: Luis Diaz torna dal 1′

esultanza Salah, attaccante Liverpool

Al Deepdale Stadium di Preston si gioca il match amichevole tra Liverpool e Darmstadt. Reds che vogliono tornare a lottare per i vertici della Premier League dopo un’annata decisamente deludente. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Darmstadt.

News su Liverpool-Darmstadt

Il Liverpool dopo diversi anni non parteciperà alla prossima Champions League. Reds che hanno chiuso al quinto posto l’ultimo campionato e per questo stanno attuando una piccola rivoluzione, soprattutto a centrocampo. Sono arrivati colpi importanti come Mac Allister e Szoboszlai. Sulla panchina è stato confermato ovviamente Jurgen Klopp. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta contro il Bayern Monaco per 4-3.

Il Darmstadt è un club neo promosso in Bundesliga e per questo motivo l’obiettivo in questa stagione non può che essere la salvezza. I tedeschi lo scorso anno hanno chiuso al secondo posto della Serie B tedesca, dietro all’Heidenheim. Sulla panchina confermato l’artefice della promozione, Lieberknecht. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Sandhausen.

Probabili formazioni Liverpool-Darmstadt

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Luis Diaz, partito dalla panchina contro il Bayern Monaco. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mac Allister, Clark e Jones.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Clark, Jones; Salah, Nunez, Luis Diaz.

Diretta tv e streaming Liverpool-Darmstadt

Il match tra Liverpool e Darmstadt, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Liverpool-Darmstadt è visibile in diretta streaming.

Guarda Liverpool-Darmstadt in streaming

Pronostico Liverpool-Darmstadt

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, i Reds hanno qualità decisamente superiori.

LIVERPOOL-DARMSTADT: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS