13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Monaco, le probabili formazioni: le scelte di Tuchel e Hutter

Bayern Monaco-Monaco, le probabili formazioni: le scelte di Tuchel e Hutter

Thomas Tuchel, allenatore Bayern Monaco

Allo Sportpark di Unterhaching si gioca il match amichevole tra Bayern Monaco e Monaco. Entrambe le squadre cominciano la stagione con l’obiettivo di lottare per il titolo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Monaco.

Le ultime su Bayern Monaco-Monaco

Il Bayern Monaco inizia la stagione con il compito di difendere il titolo di campione di Germania. Uno scudetto arrivato all’ultima giornata con il sorpasso decisivo ai danni del Borussia Dortmund. Si cercherà, invece, di fare meglio in Champions League dopo l’eliminazione ai quarti di finale dell’anno scorso. Il club è ancora alla ricerca di una prima punta di peso sul mercato. Sulla panchina confermato Tuchel. Nell’ultima amichevole è arrivata la vittoria per 4-3 contro il Liverpool.

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. I monegaschi, infatti, hanno lottato fino all’ultimo per un piazzamento in Champions League ma alla fine sono rimasti fuori da ogni competizione europea. Campionato chiuso al sesto posto con 65 punti a meno tre dal quarto posto e a meno otto dal terzo. Sulla panchina è stato chiamato Hutter al posto di Clement. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la sconfitta ai calci di rigore contro l’Arsenal.

Le scelte tecniche

De Ligt, difensore Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gnabry. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Gravenberch.

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Boadu. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Ben Seghir e Volland. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Jakobs e Camara, con Magassa e Lemarechal ai suoi lati.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Monaco

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Kim, De Ligt, Davies; Kimmich, Gravenberch; Sané, Musiala, Coman; Gnabry.

Monaco (3-4-2-1): Majecki; Vanderson, Valme, Disasi; Magassa, Jakobs, Camara, Lemarechal; Ben Seghir, Volland; Boadu.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Monaco

Il match tra Bayern Monaco e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bayern Monaco-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Monaco in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-MONACO: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS