23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Barcellona-Tottenham: Xavi si affida la tridente, dubbio Kane

Barcellona-Tottenham: Xavi si affida la tridente, dubbio Kane

Ansu Fati, attaccante Barcellona

Allo stadio Olimpico di Barcellona si gioca il match amichevole tra Barcellona e Tottenham. I padroni di casa difendono il titolo di campioni di Spagna, mentre gli Spurs sono chiamati a riscattare un’annata decisamente deludente. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Tottenham.

News su Barcellona-Tottenham

Il Barcellona comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo di campioni di Spagna dopo aver dominato lo scorso campionato. Blaugrana che, inoltre, vorranno fare meglio in Champions League visto che l’anno scorso furono eliminati alla fase a gironi. Sulla panchina, ovviamente, ci sarà ancora Xavi. Nella precedente amichevole è arrivata la vittoria per 1-0 contro il Milan.

Il Tottenham viene da un’annata decisamente negativa. Gli Spurs hanno chiuso all’ottavo posto, rimanendo fuori dalle competizioni europee. L’obiettivo, dunque, sarà quello di tornare in Europa. Per farlo la squadra è stata affidata a Postecoglou. Il club ha deciso di riscattare Kulusevski dalla Juventus, anche se c’è da sciogliere il dubbio Kane, nel mirino del Bayern Monaco. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 5-1 contro il Lion City.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fati, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, De Jong e Gundogan.

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, anche se non è escluso che venga preservato essendo al centro dei rumors di mercato, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Perisic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Skipp.

Probabili formazioni Barcellona-Tottenham

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Martinez, Alonso; Gundogan, De Jong, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Fati.

Tottenham (3-4-2-1): Vicario; Romero, Sanchez, Davies; Porro, Skipp, Hojberg, Udogie; Son, Kulusevski; Kane.

Diretta tv e streaming Barcellona-Tottenham

Il match tra Barcellona e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Barcellona-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Barcellona-Tottenham in streaming

Pronostico Barcellona-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Barcellona porterà a casa il successo.

BARCELLONA-TOTTENHAM: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS