17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Manchester United-Lens, le probabili formazioni: amichevole all’Old Trafford

Manchester United-Lens, le probabili formazioni: amichevole all’Old Trafford

Varane, difensore Manchester United

All’Old Trafford di Manchester, in Inghilterra, si gioca il match amichevole tra Manchester United e Lens. Le due squadre continuano la loro preparazione in vista dell’inizio dei rispettivi campionati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Lens.

News su Manchester United-Lens

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. L’obiettivo sarà quest’anno lottare per il titolo e per farlo è arrivato Mount dal Chelsea e Onana dall’Inter, senza dimenticare l’acquisto record di Hojlund, pagato quasi 80 milioni dall’Atalanta. Nella precedente amichevole disputata è arrivata la sconfitta per 3-2 contro il Borussia Dortmund.

Il Lens lo scorso anno ha sovvertito ogni pronostico sfiorando perfino il titolo. I padroni di casa, infatti, hanno chiuso il campionato al secondo posto, a tre punti dal Psg campione di Francia. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Haise. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Torino.

Le ultime sulle due formazioni

Bruno Fernandes, Manchester United

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Onana. Al centro dell’attacco spazio a Rashford, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Mason Mount.

Il tecnico del Lens, Haise, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Guilavogui, supportato da Fulgini e Costa. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Frankowski e Machado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Spierings e Samed.

Probabili formazioni Manchester United-Lens

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

Lens (3-4-2-1): Leca; Haidara, Danso, Gradit; Machado, Spierings, Samed, Frankowski; Fulgini, Claude; Guilavogui.

Diretta tv e streaming Manchester United-Lens

Il match tra Manchester United e Lens, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:45, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Lens è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Lens in streaming

Pronostico Manchester United-Lens

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils riusciranno a portare a casa il successo.

MANCHESTER UNITED-LENS: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS