17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Borussia Dortmund-Manchester United, le probabili formazioni: amichevole negli Usa

Borussia Dortmund-Manchester United, le probabili formazioni: amichevole negli Usa

All’Allegiant Stadium di Paradise, negli Stati Uniti, si gioca il match amichevole tra Borussia Dortmund e Manchester United. Amichevole di lusso tra due squadre che nella prossima stagione punteranno a vincere il titolo nei rispettivi campionati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Manchester United.

Le ultime su Borussia Dortmund-Manchester United

Il Borussia Dortmund comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle la delusione dello scorso anno, quando il titolo è sfumato solo all’ultima giornata. Si punterà, dunque, ancora una volta a cercare di interrompere il dominio del Bayern Monaco. Sulla panchina ci sarà sempre Terzic. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 6-0 contro San Diego.

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. L’obiettivo sarà quest’anno lottare per il titolo e per farlo è arrivato Mount dal Chelsea e si punterà a Onana dell’Inter. Nella precedente amichevole disputata è arrivata la sconfitta per 2-0 contro il Real Madrid.

Le scelte tecniche

Rashford, attaccante Manchester United

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Reus, Hazard e Malen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brandt e Ozcan.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Onana. Al centro dell’attacco spazio a Rashford, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Mason Mount.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Manchester United

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Schlotterbeck, Hummels, Bensebaini; Brandt, Özcan; Reus, Hazard, Malen; Haller. Allenatore: Edin Terzic.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: Erik Ten Hag.

Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Manchester United

Il match tra Borussia Dortmund e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 3 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Borussia Dortmund-Manchester United è visibile in diretta streaming.

Guarda Borussia Dortmund-Manchester United in streaming

Pronostico Borussia Dortmund-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Red Devils riusciranno a portare a casa la vittoria.

BORUSSIA DORTMUND-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS