13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Genoa-Monaco, le probabili formazioni: possibile esordio per Retegui

Genoa-Monaco, le probabili formazioni: possibile esordio per Retegui

Esultanza Gudmundsson, attaccante Genoa

Allo stadio Ferraris di Genova si disputerà il match amichevole tra Genoa e Monaco. I rossoblu si preparano alla nuova stagione, che vedrà il ritorno in Serie A della squadra guidata da Alberto Gilardino. I monegaschi, invece, punteranno al ritorno in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Genoa-Monaco.

News su Genoa-Monaco

Terza amichevole stagionale del Genoa. La squadra di Alberto Gilardino continua l’avvicinamento alla Serie A TIM 2023/2024, dove l’obiettivo sarà inevitabilmente la salvezza dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. Nella prima amichevole stagionale è arrivato il netto successo per 12-0 contro il Fassa Calcio. Nell’ultima gara è arrivata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Venezia, sempre in amichevole.

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. I monegaschi, infatti, hanno lottato fino all’ultimo per un piazzamento in Champions League ma alla fine sono rimasti fuori da ogni competizione europea. Campionato chiuso al sesto posto con 65 punti a meno tre dal quarto posto e a meno otto dal terzo. Sulla panchina è stato chiamato Hutter al posto di Clement. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Leeds.

Le ultime sulle due formazioni

Coda e Gagliolo durante Genoa-Reggina

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardini, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Retegui, appena arrivato dal Tigre e Coda. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi saranno Sabelli e Martin. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Jagiello, Frendrup e Badelj.

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Volland. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Ben Yedder e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fofana e Lemarechal, con Jakobs e Vanderson ai suoi lati.

Probabili formazioni Genoa-Monaco

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Biraschi; Sabelli, Badelj, Frendrup, Jagiello, Martin; Coda, Retegui.

Monaco (3-4-2-1): Majecki; Matsima, Okou, Maripan; Jakobs, Lemarechal, Fofana, Vanderson; Minamino, Ben Yedder; Volland.

Diretta tv e streaming Genoa-Monaco

Il match tra Genoa e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Genoa-Monaco è visibile in diretta streaming.

Guarda Genoa-Monaco in streaming

Pronostico Genoa-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Monaco. I monegaschi hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

GENOA-MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS