20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Barcellona-Real Madrid, le probabili formazioni: Clasico negli Stati Uniti

Barcellona-Real Madrid, le probabili formazioni: Clasico negli Stati Uniti

All’AT&T Stadium di Arlighton si gioca il match amichevole tra Barcellona e Real Madrid. Clasico che ha sempre un grande fascino, tra due squadre che punteranno al titolo anche nella prossima stagione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid.

Come ci arrivano le due squadre

Il Barcellona comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo di campioni di Spagna dopo aver dominato lo scorso campionato. Blaugrana che, inoltre, vorranno fare meglio in Champions League visto che l’anno scorso furono eliminati alla fase a gironi. Sulla panchina, ovviamente, ci sarà ancora Xavi. Nella precedente amichevole è arrivata la sconfitta per 5-3 contro l’Arsenal.

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona, deludendo anche in Champions League. Sulla panchina è stato confermato Carlo Ancelotti. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 2-0 contro il Manchester United.

Le scelte di Xavi e Ancelotti

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fati, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, Kessié e Gundogan.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Joselu, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Valverde, Bellingham e Camavinga.

Probabili formazioni Barcellona-Real Madrid

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Christensen, Martinez, Alonso; Gundogan, Kessie, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Fati.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vásquez, Nacho, Éder Militão, Mendy; Valverde, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr.

Diretta tv e streaming Barcellona-Real Madrid

Il match tra Barcellona e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 23, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Barcellona-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Barcellona-Real Madrid in streaming

Pronostico Barcellona-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Real Madrid porterà a casa il successo.

BARCELLONA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS