23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Roma-Braga, le probabili formazioni: Mourinho si affida a Dybala e Belotti

Roma-Braga, le probabili formazioni: Mourinho si affida a Dybala e Belotti

Ampadu e Belotti durante Roma-Spezia

Allo stadio Municipal di Albufeira, in Portogallo, si gioca il match amichevole tra Roma e Braga. Giallorossi che vogliono lottare per un piazzamento in Champions League, mentre i portoghesi si preparano ai preliminari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Roma-Braga.

News su Roma-Braga

La Roma vuole migliorare quanto fatto lo scorso anno, quando hanno chiuso al sesto posto in classifica nonostante l’obiettivo fosse arrivare tra le prime quattro. I giallorossi devono mettersi alle spalle anche la delusione per la sconfitta subita in finale di Europa League contro il Siviglia. Sulla panchina confermato José Mourinho. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 6-0 contro il Latina.

Il Braga ha fatto decisamente bene lo scorso anno, avendo chiuso al terzo posto in campionato, strappando il pass per i preliminari di Champions League. Anche i portoghesi hanno avuto una grande delusione nel finale di stagione, avendo perso la finale di coppa di Portogallo contro il Porto. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 3-2 contro il Bristol.

Probabili formazioni Roma-Braga

José Mourinho, allenatore Roma

Il tecnico della Roma, José Mourinho, si affiderà al 3-5-2. A guidare l’attacco ci sarà Belotti, con Dybala libero di agire su tutto il fronte offensivo. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Kristensen e Spinazzola. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cristante, Matic e Bove.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Braga:

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Belotti.

Braga (4-3-3): Magalhaes; Banza, Borja, Bruma, Djalo; Horta, Horta R., Mendes; Niakate, Saatci, Carvalho.

Diretta tv e streaming Roma-Braga

Il match tra Roma e Braga, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Roma-Braga è visibile in diretta streaming.

Guarda Roma-Braga in streaming

Pronostico Roma-Braga

Per quanto riguarda il pronostico, la Roma ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei giallorossi.

ROMA-BRAGA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS