23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Manchester United, le probabili formazioni: entrambe con il tridente

Real Madrid-Manchester United, le probabili formazioni: entrambe con il tridente

Al NRG Stadium di Houston, negli Stati Uniti, si gioca il match amichevole tra Real Madrid e Manchester United. Amichevole di lusso tra due squadre che nella prossima stagione punteranno a vincere il titolo nei rispettivi campionati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester United.

News su Real Madrid-Manchester United

Rashford, attaccante Manchester United

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona, deludendo anche in Champions League. Sulla panchina è stato confermato Carlo Ancelotti. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 3-2 in rimonta contro il Milan.

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. L’obiettivo sarà quest’anno lottare per il titolo e per farlo è arrivato Mount dal Chelsea e si punterà a Onana dell’Inter. Nella precedente amichevole disputata è arrivato il successo ai rigori contro l’Arsenal.

Le ultime sulle due formazioni

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Joselu, con ai suoi lati Valverde e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Bellingham e Kroos.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali esordio per Onana. Al centro dell’attacco spazio a Weghorst, con Sancho, Mason Mount e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Bruno Fernandes.

Probabili formazioni Real Madrid-Manchester United

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Bellingham; Valverde, Joselu, Vinicius Jr.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Fernandes; Sancho, Mount, Rashford; Weghorst.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Manchester United

Il match tra Real Madrid e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 2:30 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Real Madrid-Manchester United è visibile in diretta streaming.

Guarda Real Madrid-Manchester United in streaming

Pronostico Real Madrid-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare su un pareggio pirotecnico.

REAL MADRID-MANCHESTER UNITED: segno X / risultato esatto 2-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS