15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola sfida Tuchel

Bayern Monaco-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola sfida Tuchel

Gol Haaland, Manchester City-Bayern Monaco

Al National Olympic Stadium di Tokyo, in Giappone, si gioca il match amichevole tra Bayern Monaco e Manchester City. Le due squadre si sono affrontate ai quarti di Champions League qualche mese fa, con il passaggio del turno dei Citiziens. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Manchester City.

Le ultime su Bayern Monaco-Manchester City

Thomas Tuchel, allenatore Bayern Monaco

Il Bayern Monaco inizia la stagione con il compito di difendere il titolo di campione di Germania. Uno scudetto arrivato all’ultima giornata con il sorpasso decisivo ai danni del Borussia Dortmund. Si cercherà, invece, di fare meglio in Champions League dopo l’eliminazione ai quarti di finale dell’anno scorso. Sulla panchina confermato Tuchel. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 27-0 contro il Rottach Egern.

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 5-3 contro Yokohama.

Le scelte tecniche

Tifosi Manchester City

Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gnabry. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gravenberch e Kimmich.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Grealish, Haaland e Foden. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Joao Cancelo, che è sul mercato, e McAtee. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Philips e Stones.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Manchester City

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Pavard; Gravenberch, Kimmich; Coman, Musiala, Sané; Gnabry.

Manchester City (3-4-3): Ederson; Aké, Akanji, Walker; Cancelo, Philips, Stones, McAtee; Grealish, Haaland, Foden.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Manchester City

Il match tra Bayern Monaco e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30 italiane, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Bayern Monaco-Manchester City è visibile in diretta streaming.

Guarda Bayern Monaco-Manchester City in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, infatti, arriverà il pareggio.

BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY: segno X / risultato esatto 2-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS