23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Chelsea-Brighton, le probabili formazioni: spazio a Nkunku dal 1′ tra i Blues

Chelsea-Brighton, le probabili formazioni: spazio a Nkunku dal 1′ tra i Blues

Al Lincoln Financial Field di Philadelphia, negli Stati Uniti, si gioca il match amichevole tra Chelsea e Brighton. I Blues cercano il riscatto dopo un’annata decisamente deludente. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-Brighton.

Come ci arrivano le due squadre

De Zerbi, allenatore Brighton

Il Chelsea cerca il riscatto dopo un’annata disastrosa. Nonostante i tanti investimenti fatti, infatti, i Blues sono rimasti fuori dalle competizioni europee chiudendo a metà classifica. Per risalire la china sulla panchina è stato chiamato Mauricio Pochettino. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 5-0 contro il Wrexham.

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. Alla fine il club ha chiuso al sesto posto e parteciperà all’Europa League. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Roberto De Zerbi. Si tratta della prima amichevole stagionale.

Le scelte di Pochettino e De Zerbi

Pochettino - allenatore PSG

Il tecnico del Chelsea, Pochettino, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sterling, Samuel Jackson e Nkunku, arrivato dal Lipsia questa estate. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gallagher, Enzo Fernandez e Chukwuemeka.

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. L’attacco sarà guidato da Ferguson, supportato sulla trequarti da Enciso e Mitoma. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno March e Estupinan. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Caicedo e Gross.

Probabili formazioni Chelsea-Brighton

Chelsea (4-3-3): Kepa; Chalobah, Fofana, Colwill, Chilwell; Gallagher, E. Fernandez, Chukwuemeka; Sterling, Jackson, Nkunku.

Brighton (3-4-2-1): Steele; Veltman, Dunk, Webster; Marcg, Caicedo, Gross, Estupinan; Enciso, Mitoma; Ferguson.

Diretta tv e streaming Chelsea-Brighton

Il match tra Chelsea e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 1 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Chelsea-Brighton è visibile in diretta streaming.

Guarda Chelsea-Brighton in streaming

Pronostico Chelsea-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, il Chelsea porterà a casa il successo, avendo valori leggermente superiori rispetto ai propri avversari.

CHELSEA-BRIGHTON: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS