14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester United-Lione, le probabili formazioni: le scelte di Ten Hag e Blanc

Manchester United-Lione, le probabili formazioni: le scelte di Ten Hag e Blanc

Al Murrayfield Stadium di Edimburgo, in Scozia, si gioca il match amichevole tra Manchester United e Lione. Le due squadre continuano la loro preparazione in vista dell’inizio dei rispettivi campionati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Lione.

Le ultime su Manchester United-Lione

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. L’obiettivo sarà quest’anno lottare per il titolo e per farlo è arrivato Mount dal Chelsea e si punterà a Onana dell’Inter. Nella precedente amichevole disputata è arrivato il successo per 2-0 contro il Leeds.

Il Lione comincia la nuova stagione con ambizioni rinnovate rispetto agli scorsi anni. Il club cerca il riscatto dopo l’ennesima annata deludente, che l’ha vista arrivare settimo in classifica, ancora fuori dalle competizioni europee. La panchina è stata affidata ancora a Blanc, che dovrà fare a meno di Aouar, andato via a parametro zero. Nella precedente amichevole è arrivato il successo per 2-1 in casa del De Treffers.

Le scelte tecniche

Varane, difensore Manchester United

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Jadon Sancho, con Amad, Mason Mount e Garnacho liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mainoo e Mejbri.

Il tecnico del Lione, Blanc, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Barcola, Sarr e Cherki. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Jeffinho, Caqueret e Tolisso.

Probabili formazioni Manchester United-Lione

Manchester United (4-2-3-1): Heaton; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Fernandez; Mainoo, Mejbri; Amad, Mount, Garnacho; Sancho.

Lione (4-3-3): Lopes; Tagliafico, Lukeba, Henrique, Kumbedi; Tolisso, Caqueret, Jeffinho; Barcola, Cherki, Sarr.

Diretta tv e streaming Manchester United-Lione

Il match tra Manchester United e Lione, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Lione è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Lione in streaming

Pronostico Manchester United-Lione

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils riusciranno a portare a casa il successo.

MANCHESTER UNITED-Lione: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS