20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Genoa-Tirol, le probabili formazioni: Gilardino fa le prove per il ritorno in Serie A

Genoa-Tirol, le probabili formazioni: Gilardino fa le prove per il ritorno in Serie A

Coda e Gagliolo durante Genoa-Reggina

Al Centro Sportivo Benatti di Moena si disputerà il match amichevole tra Genoa e WSG Tirol. I rossoblu si preparano alla nuova stagione, che vedrà il ritorno in Serie A della squadra guidata da Alberto Gilardino. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Genoa-Tirol.

Come ci arrivano le due squadre

Seconda amichevole stagionale del Genoa. La squadra di Alberto Gilardino inizierà l’avvicinamento alla Serie A TIM 2023/2024, dove l’obiettivo sarà inevitabilmente la salvezza dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. Nella prima amichevole stagionale è arrivato il netto successo per 12-0 contro il Fassa Calcio.

Il Tirol viene da un’annata decisamente negativa. Gli austriaci hanno lottato per la salvezza, chiudendo alla fine al nono posto del gruppo di retrocessione. La squadra di Silberberger ha già disputato diverse amichevoli. Nell’ultima partita è arrivato il successo contro il Sandhausen.

Aramu e Ceccaroni durante Genoa-Venezia

Probabili formazioni Genoa-Tirol

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardini, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2- La coppia d’attacco sarà formata da Gudmundsson e Coda, con Aramu a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi saranno Sabelli e Martin. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Strootman e Badelj.

Genoa (3-4-1-2): Martinez; Biraschi, Bani, Vogliacco, Sabelli, Strootman, Badelj, Martin; Aramu; Gudmundsson, Coda.

Diretta tv e streaming Genoa-Tirol

Il match tra Genoa e Tirol, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, non sarà visibile in diretta tv su. Genoa-Tirol è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Genoa-Tirol in streaming

Pronostico Genoa-Tirol

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Genoa. I grifoni hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

GENOA-TIROL: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS