20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Inter, tutto fatto per Marcus Thuram: il francese saluta il Monchengladbach

Inter, tutto fatto per Marcus Thuram: il francese saluta il Monchengladbach

L’Inter comincia a muoversi con forza sul mercato. La società nerazzurra, infatti, in queste ultime ore ha praticamente chiuso per l’arrivo di Marcus Thuram, bruciando al fotofinish la concorrenza del Milan. Arriva, dunque, il primo colpo in attacco da regalare a Simone Inzaghi, soprattutto dopo l’addio di Edin Dzeko, andato in scadenza di contratto e accasatosi al Fenerbahce.

Inter, i dettagli dell’affare Thuram

L’Inter mette a segno il primo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. I nerazzurri si aggiudicano le prestazioni di Marcus Thuram, che arriva a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach. Sul giocatore c’era anche il Milan, ma decisiva è stata l’accelerata arrivata ieri sera, con il club meneghino che ha messo sul piatto un contratto quinquennale, fino a giugno 2028, a 6 milioni di euro netti a stagione. Cifra che sulle casse nerazzurre peserà al lordo meno di 8 milioni, rispetto ai 10 lordi che percepiva Dzeko (poco più di 5 milioni netti).

Il saluto di Thuram

Thuram, Borussia Monchengladbach

Nell’attesa dell’ufficialità del suo approdo all’Inter, Marcus Thuram ha voluto salutare il Borussia Monchengladbach, con cui nell’ultima stagione ha segnato 13 gol e collezionato 6 assist in 30 partite di Bundesliga. Questo il messaggio diramato dall’attaccante francese sui suoi social:

“Quando quattro anni fa sono arrivato, forse di me conoscevate solo il cognome. Ma mi avete accolto a casa vostra, facendomi sentire parte di esse. Col vostro supporto partita dopo partita sono cresciuto, andando oltre le mie aspettative. Mi avete permesso di spingere oltre i confini dei miei sogni, e avete condiviso con me quattro anni splendidi.Di tutto umi avete permesso di andare oltre le mie aspettative e di coltivare i miei sogni. Di tutto questo vi ringrazio. Ci ritroveremo”.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS