22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Roma, dopo Aouar arriva il colpo in difesa: ufficiale N’Dicka, i dettagli

Roma, dopo Aouar arriva il colpo in difesa: ufficiale N’Dicka, i dettagli

La Roma è la società che sta muovendo i passi più concreti sul mercato, almeno per quanto riguarda le squadre italiane. I giallorossi, infatti, nei giorni scorsi hanno ufficializzato l’arrivo di Houssem Aouar, arrivato a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto. Non finisce qui, visto che in queste ore i capitolini hanno annunciato un nuovo rinforzo per la rosa a disposizione di José Mourinho. Si tratta di Evan N’Dicka, arrivato anche lui a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte.

La Roma annuncia N’Dicka

La Roma non si ferma sul mercato e annuncia il secondo acquisto dopo Aouar. Si tratta di Evan N’Dicka, che va a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di José Mourinho, che avrà così più alternative a disposizione. Il centrale francese andrà ad indossare la maglia numero 5 dopo aver lasciato l’Eintracht Francoforte a parametro zero. Per il giocatore un contratto quinquennale, fino a giugno 2028, a 4 milioni di euro netti a stagione, che grazie al Decreto Crescita peserà sulle casse giallorosse per meno di 6 milioni di euro lordi.

José Mourinho, allenatore Roma

Le parole dei protagonisti

Queste le parole dei protagonisti pubblicate sul sito ufficiale della Roma:

N’Dicka: “Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo Club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio: non vedo l’ora di scendere in campo all’Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Tiago Pinto (ds Roma): “Nonostante la giovane età Evan ha già maturato un’esperienza importante, in uno dei campionati di maggior prestigio e con un titolo europeo conseguito da protagonista. Era un calciatore particolarmente ambito a livello internazionale e siamo davvero felici che abbia scelto di vestire la maglia della Roma”.

Le ultime notizie sulla Roma

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS