17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Manchester City-Inter: Diretta in chiaro Canale 5 | Oggi 10 Giugno

Dove vedere Manchester City-Inter: Diretta in chiaro Canale 5 | Oggi 10 Giugno

Esultanza gol Dzeko, Inter-Napoli

Dove vedere in chiaro Manchester City-Inter – La Champions League 2022/2023 arriva al suo atto conclusivo e alla finale in programma mercoledì 10 giugno (con inizio alle ore 21:00). A contendersi il titolo di Campione d’Europa sono il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. Il match dell’Ataturk Stadium di Istanbul si gioca in partita secca, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante parità.

Manchester City-Inter in chiaro

Il Manchester City ha eliminato il Lipsia negli ottavi e il Bayern Monaco nei quarti, per poi eliminare anche il Real Madrid in semifinale. La formazione inglese di Pep Guardiola ha prima pareggiato la sfida di andata al Santiago Bernabeu (reti di Vinicius e De Bruyne), poi nel ritorno dell’Etihad Stadium i Citizens si sono imposti con un netto 4-0 firmato dalla doppietta di Bernardo Silva, dall’autogol di Militao e dal gol di Alvarez.

A fine match le parole del trequartista Bernardo Silva: “E’ stata dura, per battere questo Real 4-0 serviva una prestazione meravigliosa e l’abbiamo fatta. Ora siamo di nuovo in finale e speriamo di vincerla… I tifosi sono stati importanti e noi tenaci, abbiamo avuto passione e organizzazione. La doppietta? La mia prestazione all’andata non mi era piaciuta, volevo compensare. L’Inter? Una squadra molto organizzata. L’ho vista ieri, poi col Barça, col Bayern e Benfica. Sono forti e organizzati, veloci nelle ripartenze. Sarà dura ma ci proveremo”.

Formazione Manchester City

Dall’altra parte l’Inter ha eliminato il Porto negli ottavi e il Benfica nei quarti, per poi far proprio il doppio Euroderby contro il Milan in semifinale. I nerazzurri hanno prima vinto 2-0 il match di andata con le firme di Dzeko e Mkhitaryan, poi, nel ritorno, è arrivato ancora un successo, questa volta con l’1-0 firmato da Lautaro Martinez al 74′. A fine match le parole di un Simone Inzaghi giustamente orgoglioso di quanto fatto dai nerazzurri

“E’ stato un percorso lungo e difficile contro grandissime squadre. Questi ragazzi ci hanno creduto dal primo giorno, abbiamo avuto semifinale di Coppa Italia e un campionato da raddrizzare in questo periodo, oltre a infortuni che siamo riusciti a limitare. Un traguardo voluto e ottenuto con grande sacrificio, ci credevo dal giorno del sorteggio pur sapendo che era difficile. Il tempo ci farà godere ancora di più. Se possiamo vincere? Normale, adesso siamo lì e faremo del nostro meglio”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere in chiaro Manchester City-Inter

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter, visto che potranno vedere Lautaro Martinez e soci giocarsi il titolo di Campione d’Europa in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Manchester City-Inter. Dunque il match verrà trasmesso, non solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201), ma anche in chiaro per tutti su Canale 5. Inoltre sfida visibile anche in streaming sulla piattaforma Infinity targata Mediaset.

Info Champions League

DOVE COMPRARE E PREZZI BIGLIETTI MANCHESTER CITY-INTER

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS