13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Inter, le probabili formazioni: un solo dubbio per Inzaghi

Manchester City-Inter, le probabili formazioni: un solo dubbio per Inzaghi

Esultanza gol Lautaro Martinez, Inter-Milan

All’Ataturk Stadium di Wembley si gioca il match valido per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Inter.

Le ultime su Manchester City-Inter

Esultanza gol Dzeko, Verona-Inter

Il Manchester City ha chiuso l’annata vincendo il campionato e adesso sogna il Triplete. La squadra di Guardiola ha chiuso al primo posto con 89 punti, a più cinque sul secondo posto. Inoltre, settimana scorsa si è aggiudicata la Fa Cup battendo in finale lo United per 2-1. Nell’ultimo turno in campionato è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Brentford. In semifinale di Champions League eliminato il Real Madrid.

In campionato l’Inter aveva cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che sarebbe valsa la leggendaria seconda stella. I nerazzurri, però, hanno avuto un rendimento molto altalenante, pur avendo vinto la Supercoppa italiana e la Coppa Italia. La squadra di Simone Inzaghi adesso viene da un buon momento di forma. Serie A chiusa al terzo posto in classifica con 72 punti, a più due sul Milan e a meno due dalla Lazio seconda. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Torino per 1-0. In semifinale di Champions League eliminati i cugini rossoneri.

Le scelte tecniche

Esultanza Haaland, Manchester City

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco c’è il bomber Haaland, con Grealish e Bernardo Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, conferma il 3-5-2 visto fino a questo momento con un solo grande dubbio. Il ballottaggio è in attacco tra Lukaku e Dzeko, mentre è sicuro del posto Lautaro Martinez. In mezzo al campo dovrebbe partire dalla panchina Mkhitaryan, con Barella, Brozovic e Calhanoglu titolari. Sugli esterni spazio ai titolarissimi Dumfries e Dimarco.

Probabili formazioni Manchester City-Inter

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Haaland, Grealish.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

Diretta tv e streaming Manchester City-Inter

Il match tra Manchester City e Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Canale 5. Manchester City-Inter è visibile in diretta streaming.

Guarda Manchester City-Inter in streaming

Pronostico Manchester City-Inter

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio nei 90′.

MANCHESTER CITY-INTER: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS