17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Bari-Cagliari, le probabili formazioni: Ritorno Finale Playoff di Serie B

Bari-Cagliari, le probabili formazioni: Ritorno Finale Playoff di Serie B

Esultanza Gol Antenucci, Pisa-Bari

Allo stadio San Nicola di Bari si gioca il match valido per il ritorno dei playoff di Serie B tra Bari e Cagliari. Entrambe le squadre hanno le qualità per ambire al ritorno nel massimo campionato italiano, anche se i pugliesi vengono da una trafila più lunga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bari-Cagliari, con le due squadre che ripartono dall’1-1 di giovedì sera (reti di Lapadula e Antenucci).

News su Bari-Cagliari

Naithan Nandez, centrocampista Cagliari

Il Bari sogna il clamoroso ritorno nel massimo campionato italiano. I pugliesi hanno sfiorato la promozione diretta, avendo chiuso al terzo posto in classifica con 65 punti, a otto lunghezze dal secondo posto. Nei playoff, in semifinale, eliminato il Sudtirol, mentre l’1-1 dell’Unipol Domus ha lasciato ai baresi il vantaggio di poter pareggiare anche questa sfida per agganciare la promozione.

Il Cagliari punta al ritorno nel massimo campionato italiano dopo un solo anno dalla retrocessione. L’annata è stata travagliata, ma l’arrivo di Claudio Ranieri ha sortito gli effetti sperati. Campionato di Serie B concluso al quinto posto con 60 punti. Cammino netto nei playoff, con i rossobl§ che hanno eliminato il il Venezia nel turno preliminare e il Parma in semifinale. E adesso serve solo una vittoria al San Nicola per andare in Serie A.

Le ultime sulle due formazioni

Walid Cheddira, attaccante Bari

Il tecnico del Bari, Mignani, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-1-2. Il trio d’attacco sarà formato da Folorunsho messo alle spalle di Cheddira e Sebastiano Esposito. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maita, Maiello e Benedetti.

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Luvumbo e Lapadula, con Nandez a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Deiola, Makoumbou e Rog.

Probabili formazioni Bari-Cagliari

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Esposito.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Deiola, Makoumbou, Rog; Nandez; Luvumbo, Lapadula.

Diretta tv e streaming Bari-Cagliari

Il match tra Bari e Cagliari, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Bari-Cagliari è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bari-Cagliari in streaming

Pronostico Bari-Cagliari

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BARI-CAGLIARI: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS