23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Liverpool, ufficiale l’arrivo di Mac Allister dal Brighton: le cifre dell’affare

Liverpool, ufficiale l’arrivo di Mac Allister dal Brighton: le cifre dell’affare

Il Liverpool comincia la sua rivoluzione sul mercato in vista della prossima stagione. I Reds, infatti, hanno deluso le aspettative uscendo troppo presto dalle competizioni e arrivando quinti in Premier League. Proprio per questo non parteciperà alla prossima Champions League. Una rivoluzione che parte dal centrocampo visto che in queste ore è arrivato l’annuncio dell’acquisto di Alexis Mac Allister dal Brighton.

Le cifre del colpo Mac Allister per il Liverpool

Il Liverpool ha ufficializzato l’arrivo di Alexis Mac Allister dal Brighton in queste ore. Il centrocampista argentino, campione del Mondo, mostra grande personalità visto che indosserà la maglia numero dieci dei Reds. Investimento importante per la squadra di Klopp, che verserà nelle casse del Brighton 40 milioni di euro – più bonus che permettono di salire sino ai 60. Per il classe 1998 un contratto fino a giugno 2028, anche se non è noto quale sarà l’ingaggio che percepirà.

Klopp, allenatore Liverpool

Le parole di Mac Allister

Alexis Mac Allister ai microfoni dei canali ufficiali del Liverpool ha espresso tutta la propria gioia per il trasferimento:

“È incredibile. È un sogno che si avvera, è fantastico essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Volevo essere qui dal primo giorno della pre-season, quindi è positivo che tutto sia fatto. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra. Da quando ho vinto la Coppa del Mondo, ho detto che voglio vincere più trofei possibili e penso che questo club mi aiuterà a farlo. Questo è l’obiettivo e quando sei in un grande club come questo devi vincere trofei. Quindi, è quello che desidero”.

Le ultime notizie sul Liverpool

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS