22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Lazio, Tare lascia: il ds annuncia l’addio ufficiale ai biancocelesti

Lazio, Tare lascia: il ds annuncia l’addio ufficiale ai biancocelesti

La Lazio ha chiuso la stagione nel miglior modo possibile, riuscendo a strappare il pass per la prossima edizione della Champions League. I biancocelesti si sono piazzati al secondo posto in classifica con 74 punti, a meno sedici dal Napoli campione d’Italia e a più due sull’Inter terzo. Un risultato che è frutto anche del lavoro sul mercato del ds Igli Tare. Il dirigente, però, quest’oggi ha annunciato il suo addio al club di Claudio Lotito dopo ben 18 anni.

L’addio di Tare alla Lazio

Igli Tare dice addio alla Lazio dopo 18 anni. L’ormai ex dirigente biancoceleste ha deciso di dare l’annuncio ufficiale ai microfoni di Rai Uno.

“Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo”.

“È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l’opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso”.

Il ringraziamento

L’ex dirigente della Lazio ha voluto fare anche un ringraziamento speciale:

“Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto. Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio”.

Le ultime notizie sulla Lazio

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS