17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Fiorentina-West Ham, le probabili formazioni: finale di Conference League

Fiorentina-West Ham, le probabili formazioni: finale di Conference League

Esultanza Fiorentina

Alla Fortuna Arena di Praga si gioca il match valido per la finale di Conference League League tra Fiorentina e West Ham. Chi trionfa si qualificherà alla prossima Europa League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fiorentina-West Ham.

News su Fiorentina-West Ham

David Moyes, allenatore West Ham

La Fiorentina non ha reso al meglio nella prima parte della stagione. I viola sono partiti con grandi aspettative, puntando almeno a confermarsi in Europa e solo nelle ultime settimane si sono ripresi. La squadra di Italiano ha chiuso il campionato all’ottavo posto con 56 punti e in caso di esclusione della Juve dalle coppe potrebbe qualificarsi alla prossima Conference, a meno di trionfo in questa sfida: in tal caso parteciperà alla prossima Europa League. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa del Sassuolo. In semifinale eliminato il Basilea.

Il West Ham voleva lottare per l’Europa che conta in questa stagione. La squadra di Moyes ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative, avendo chiuso nella seconda metà della classifica. Quattordicesimo posto con 40 punti, a più sei sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Leicester. In semifinale di Conference League eliminato l’Az Alkmaar.

Le ultime sulle due formazioni

Esultanza Nico Gonzalez 1-0, Fiorentina-Inter

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. A guidare l’attacco ci sarà Cabral, supportato sulla trequarti da Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Amrabat e Mandragora.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Fiorentina-West Ham

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio.

Diretta tv e streaming Fiorentina-West Ham

Il match tra Fiorentina e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, Tv8 e su Dazn. Fiorentina-Basilea è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Fiorentina-Basilea in streaming

Pronostico Fiorentina-Basilea

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Fiorentina. A nostro avviso, infatti, i viola hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

FIORENTINA-WEST HAM: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS