23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Villarreal-Atletico Madrid, le probabili formazioni: Simeone all’assalto del secondo posto

Villarreal-Atletico Madrid, le probabili formazioni: Simeone all’assalto del secondo posto

esultanza Atletico Madrid

Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per la trentottesima giornata di Liga, l’ultima del girone di ritorno, tra Villarreal e Atletico Madrid. Padroni di casa matematicamente quinti, mentre gli ospiti cercano l’assalto al secondo posto. Nella partita di andata è arrivato il successo del Sottomarino giallo per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Atletico Madrid.

Le ultime su Villarreal-Atletico Madrid

esultanza Gerard Moreno, Villarreal

Il Villarreal aveva l’obiettivo di lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. Emery ha lasciato dopo che l’Aston Villa lo ha ingaggiato pagando la clausola rescissoria. Al suo posto è arrivato Setien. Squadra che ha detto addio al sogno Champions e chiuderà al quinto posto, avendo 63 punti, a meno cinque dal quarto e a più quattro sul sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta decisiva per 2-1 in casa del Vallecano.

L’Atletico Madrid aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. La squadra di Simeone è in netta ripresa dopo aver avuto un rendimento altalenante, e si trova al terzo posto in classifica con 76 punti, a meno uno dai cugini del Real Madrid al secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro la Real Sociedad.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Chukwueze, Morales e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Trigueros e Lo Celso.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata e Griezmann. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Carrasco e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Llorente, Koke e De Paul.

Probabili formazioni Villarreal-Atletico Madrid

Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Albiol, Mojica; Trigueros, Parejo, Lo Celso; Chukwueze, Morales, Pino.

Atletico Madrid (3-5-2): Grbic; Hermoso, Gimenez, Witsel; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Morata, Griezmann.

Diretta tv e streaming Villarreal-Atletico Madrid

Il match tra Villarreal e Atletico Madrid, con fischio d’inizio alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming.

Guarda Villarreal-Atletico Madrid in streaming

Pronostico Villarreal-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Atletico Madrid. Colchoneros che hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

VILLARREAL-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS