13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Manchester United, le probabili formazioni: finale di Fa Cup

Manchester City-Manchester United, le probabili formazioni: finale di Fa Cup

Al Wembley Stadium di Londra si gioca il derby di Manchester valido per la finale di Fa Cup tra Manchester City e Manchester United. Si affrontano le squadre che hanno chiuso la Premier League al primo e al terzo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Manchester United.

News su Manchester City-Manchester United

Varane, difensore Manchester United

Il Manchester City ha chiuso l’annata vincendo il campionato e adesso sogna il Triplete. La squadra di Guardiola ha chiuso al primo posto con 89 punti, a più cinque sul secondo posto. Ora si giocherà questa finale, in attesa di quella di Champions League contro l’Inter in programma il 10 giugno. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Brentford. In semifinale di Fa Cup eliminato lo Sheffield.

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro il Fulham. In semifinale di Fa Cup eliminato il Brighton.

Le ultime sulle due formazioni

Esultanza Bernardo Silva, Manchester City

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco c’è il bomber Haaland, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Martial, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Eriksen.

Probabili formazioni Manchester City-Manchester United

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Martial.

Diretta tv e streaming Manchester City-Manchester United

Il match tra Manchester City e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester City-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Manchester United in streaming

Pronostico Manchester City-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

Manchester City-Manchester United: segno x / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS