15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Sudtirol-Bari e Cagliari-Parma | Playoff Serie B 29-30 Maggio 2023

Pronostico Sudtirol-Bari e Cagliari-Parma | Playoff Serie B 29-30 Maggio 2023

Esultanza Casiraghi e Odogwu, Sudtirol

Pronostico Sudtirol-Bari e Cagliari-Parma: Playoff Serie B 29-30 Maggio 2023 – La Serie B torna di nuovo protagonista per giocare l’andata delle semifinali playoff promozione. Le partite, Sudtirol-Bari e Cagliari-Parma, sono programmate, rispettivamente, lunedì 29 e martedì 30 maggio con inizio alle ore 20:30. Andiamo dunque a vedere i pronostici Playoff Serie B 29-30 Maggio 2023 con le quote aggiornate dei migliori bookmakers online e i nostri pronostici 1X2.

Pronostico Sudtirol-Bari e Cagliari-Parma | Playoff Serie B 29-30 Maggio 2023

Iniziamo la nostra rassegna dalla sfida Sudtirol-Bari in programma, lunedì 29 maggio, allo stadio Marco Druso di Bolzano (ore 20:30). I padroni di casa, guidati dal tecnico Pierpaolo Bisoli, hanno centrato la qualificazione in semifinale battendo per 1-0 la Reggina venerdì scorso. Un match intenso ed equilibrato, deciso dalla rete di Casiraghi al minuto 89, col suo destro dal limite deviato in maniera decisiva da Loiacono per mettere fuori causa Contini.

Dal canto loro i pugliesi di Michele Mignani hanno sognato a lungo di poter centrare la promozione diretta in Serie A, ma poi Frosinone e Genoa sono stati più continui ‘appropriandosi’ delle prime due posizioni in classifica. La stagione dei biancorossi è stata comunque di quelle molto importanti, andando forse oltre le aspettative iniziali e rimanendo sempre stabilmente nei quartieri altissimi della graduatoria (dovendo anche fare a meno del bomber Cheddira per più di un mese, impegnato nei Mondiali con la nazionale del Marocco).

Gigi Buffon, portiere Parma

Nell’altro match Cagliari-Parma, in programma martedì 30 maggio all’Unipol Domus (ore 20:30), ci si aspetta di vedere 90 minuti di qualità e grande intensità. I sardi di Claudio Ranieri si sono qualificati per la semifinale, battendo in casa per 2-1 il Venezia sabato sera. Un match che i rossoblù hanno messo in discesa nel primo tempo, grazie alla doppietta del bomber Gianluca Lapadula (14, 18′). Poi, nella ripresa, qualche sofferenza in più dopo l’1-2 lagunare siglato da Pierini al 52′ (scopri quali sono i migliori Casinò non AAMS online).

Dall’altra parte i ducali di Fabio Pecchia hanno invece disputato un campionato in grande crescendo, conquistando nell’ultima giornata il quarto posto della classifica con 60 punti (gli stessi del Cagliari ma con gli scontri diretti a favore rispetto ai sardi). Infatti i gialloblù hanno piegato in casa per 2-1 proprio il Venezia, scavalcando il Sudtirol sconfitto nel 2-1 di Modena. Adesso la corsa alla Serie A entra nel vivo, ma non sarà certo facile.

Lunedì 29 Maggio

Ore 20.30, SUDTIROL BARI Under 2.5 a 1.55

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Martedì 30 Maggio

Ore 20.30, CAGLIARI PARMA x primo tempo a 2.10

Info Serie B 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SERIE B SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS