20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni: Ten Hag ad un punto dalla Champions

Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni: Ten Hag ad un punto dalla Champions

Rashford, attaccante Manchester United

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Premier League tra Manchester United e Chelsea. I padroni di casa sono ad un punto dalla qualificazione matematica in Champions. Nella partita di andata, giocata allo Stamford Bridge, è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Chelsea.

Le ultime su Manchester United-Chelsea

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils sono in piena lotta per l’Europa che contano. La squadra di Ten Hag si trova al quarto posto con 69 punti, a più tre sul quinto posto e per questo sono ad un punto dalla Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa del Bournemouth.

Il Chelsea aveva ambizioni importanti in questa stagione ma la stagione è stata compromessa da un rendimento disastroso. I Blues sono costretti ad inseguire in campionato, visto che si trovano al dodicesimo posto in classifica con 43 punti, già fuori anche dalle coppe europee. La squadra di Lampard, chiamato dopo l’esonero di Potter, ormai è in crisi profonda. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Manchester City.

Le scelte tecniche

Varane, difensore Manchester United

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Martial, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Eriksen.

Il tecnico del Chelsea, Lampard, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Joao Felix, Havertz e Sterling. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kanté, Enzo Fernandez e Kovacic.

Probabili formazioni Manchester United-Chelsea

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Martial.

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Thiago Silva, Koulibaly, Chilwell; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic; Felix, Havertz, Sterling.

Diretta tv e streaming Manchester United-Chelsea

Il match tra Manchester City e Chelsea, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Chelsea è visibile in diretta streaming.

Guarda Manchester United-Chelsea in streaming

Pronostico Manchester United-Chelsea

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils porteranno a casa i tre punti.

Manchester United-Chelsea: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS