24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1′

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1′

Esultanza gol Lautaro Martinez, Inter-Milan

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. Entrambe le squadre puntano ad alzare il trofeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter.

Le ultime su Fiorentina-Inter

Esultanza Fiorentina

La Fiorentina non ha reso al meglio nella prima parte della stagione. I viola erano partiti con grandi aspettative, puntando almeno a confermarsi in Europa e, invece, si trovano in netto ritardo in classifica anche se stanno risalendo la china. La squadra di Italiano è undicesima con 50 punti, a meno nove dal settimo posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Torino. In semifinale di Coppa Italia eliminata la Cremonese.

In campionato l’Inter aveva cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che sarebbe valsa la leggendaria seconda stella. I nerazzurri, però, hanno avuto un rendimento molto altalenante, pur avendo vinto la Supercoppa italiana. La squadra di Simone Inzaghi adesso viene da un buon momento di forma. Terzo posto in classifica con 66 punti, a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata però la sconfitta in casa del Napoli per 3-1. In semifinale eliminata la Juventus.

Le scelte tecniche

Esultanza gol Lukaku, Inter-Sassuolo

Il tecnico della Fiorentina, Italiano, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Kouamé, Jovic e Brekalo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Amrabat, Mandragora e Barak.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, conferma il 3-5-2 visto fino a questo momento. In avanti Lukaku al fianco di Lautaro Martinez, con Dzeko e Correa che dovrebbero partire dalla panchina. In mezzo al campo spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sugli esterni Dimarco sulla fascia sinistra, con Dumfries a destra.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Barak, Amrabat, Mandragora; Kouamé, Jovic, Brekalo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Inter

Il match tra Fiorentina e Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Canale 5. Fiorentina-Inter è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Fiorentina-Inter in streaming

Pronostico Fiorentina-Inter

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Inter. A nostro avviso, infatti, i nerazzurri hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

FIORENTINA-INTER: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS