23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Manchester City, le probabili formazioni: De Zerbi sfida Guardiola

Brighton-Manchester City, le probabili formazioni: De Zerbi sfida Guardiola

De Bruyne, trequartista Manchester City

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per il recupero della trentaduesima giornata di Premier League, la tredicesima del girone di ritorno, tra Brighton e Manchester City. Partita che non presenta grandissimi stimoli dal punto di vista degli obiettivi visto che entrambe le squadre hanno già ottenuto ciò che volevano. Nella sfida di andata, giocata all’Etihad Stadium, successo dei Citiziens per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Manchester City.

News su Brighton-Manchester City

De Zerbi, allenatore Brighton

Il Brighton aveva cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Il rendimento della squadra di De Zerbi, però, è stato al di sopra di ogni aspettativa visto che è stato raggiunto un piazzamento europeo. Padroni di casa che si trovano al sesto posto in classifica con 61 punti, a più quattro sull’ottavo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa contro il Southampton.

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e l’obiettivo è quello di difendere il titolo. La squadra di Guardiola è riuscita in tale intento vincendo lo scudetto con largo anticipo. Primo posto con 88 punti, a più sette sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro il Chelsea.

Le ultime sulle due formazioni

Esultanza Haaland, Manchester City

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Enciso e Welbeck. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno March e Estupinan. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Caicedo, Mac Allister e Mitoma.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco c’è il bomber Haaland, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Probabili formazioni Brighton-Manchester City

Brighton (3-5-2): Steele; Colwill, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Mitoma, Estupinan; Enciso, Welbeck.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish.

Diretta tv e streaming Brighton-Manchester City

Il match tra Brighton e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brighton-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brighton-Manchester City in streaming

Pronostico Brighton-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester City ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Citiziens riusciranno a portare a casa la vittoria.

BRIGHTON-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS