13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Lione-Monaco, le probabili formazioni: ospiti quasi fuori dalla lotta Champions

Lione-Monaco, le probabili formazioni: ospiti quasi fuori dalla lotta Champions

All’Olympique Parc di Lione si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Ligue 1 tra Lione e Monaco. Le due squadre sono in lotta per un piazzamento europeo, essendo rispettivamente settima e quarta in classifica, separate da nove punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lione-Monaco.

News su Lione-Monaco

Il Lione ha cominciato la stagione in maniera altalenante e per questo c’è stato l’avvicendamento sulla panchina, con Blanc chiamato al posto di Bosz. Serve continuità per tornare in corsa per l’Europa. OL che ora è settimo in classifica con 56 punti, a meno quattro dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Clermont per 2-1.

Il Monaco ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento in Champions League. Dopo un inizio difficile, la squadra di Clement si è ripresa in campionato e ora si trova al quarto posto in classifica con 65 punti, a meno otto dal terzo posto e per questo ormai la zona Champions ormai è sfumata. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Lille.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Lione, Blanc, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Barcola, Dembele e Cherki. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lepenant, Caqueret e Tolisso.

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Diatta, Golovin e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fofana e Camara.

Probabili formazioni Lione-Monaco

Lione (4-3-3): Riou; Kumbedi, Lukeba, Lovren, Tagliafico; Lepenant, Tolisso, Caqueret; Barcola, Lacazette, Cherki.

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Sarr, Disasi, Henrique; Fofana, Camara; Diatta, Golovin, Minamino; Ben Yedder.

Diretta tv e streaming Lione-Monaco

Il match tra Lione e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Lione-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lione-Monaco in streaming

Pronostico Lione-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

LIONE-MONACO: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS