27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Real Madrid, le probabili formazioni: semifinale di Champions League

Manchester City-Real Madrid, le probabili formazioni: semifinale di Champions League

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Chi passerà il turno affronterà in finale la vincente tra Inter e Milan. All’andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid.

News su Manchester City-Real Madrid

Esultanza gol De Bruyne, Real Madrid-Manchester City

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e l’obiettivo è quello di difendere il titolo. La squadra di Guardiola è in lotta per il vertice e si è preso il primato nelle ultime uscite. Primo posto in classifica con 85 punti, a più quattro sull’Arsenal secondo e con una partita da recuperare, dunque con il titolo ad un passo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa dell’Everton.

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 71 punti, a meno quattordici dal Barcellona capolista e a più due sull’Atletico Madrid. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Getafe per 1-0.

Le ultime sulle due formazioni

Ancelotti-Guardiola, Real Madrid-Manchester City

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco c’è il bomber Haaland, con Grealish e Bernardo Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Kroos e Valverde.

Probabili formazioni Manchester City-Real Madrid

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Haaland, Grealish.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.

Diretta tv e streaming Manchester City-Real Madrid

Il match tra Manchester City e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Amazon Prime Video. Scopri se Manchester City-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester City-Real Madrid in streaming

Pronostico Manchester City-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester City ha qualcosa in più. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

Manchester City-Real Madrid: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento