27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostici Semifinali Champions League 16-17 Maggio 2023 | Schedina Ritorno

Pronostici Semifinali Champions League 16-17 Maggio 2023 | Schedina Ritorno

Haaland e Alaba durante Real Madrid-Manchester City

Pronostici Champions League 16-17 Maggio 2023 – La Champions League 2022/2023 è nuovamente protagonista con le due partite di ritorno delle semifinali. Il programma, come ormai siamo abituati, è diviso in due giorni con le partite spalmate tra martedì 16 e mercoledì 17 maggio. Grande attesa, ancora a distanza di soli sei giorni, per il secondo l’Euroderby Inter-Milan, ma anche per il return match di Manchester City-Real Madrid. Andiamo dunque a vedere i pronostici Champions League 16-17 Maggio 2023 con le quote aggiornate dei migliori bookmakers online e la nostra Schedina 1X2.

Pronostici Semifinali Champions League 16-17 Maggio 2023 | Schedina Ritorno

Ad aprire il programma del ritorno delle semifinali, martedì 16 maggio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, è subito il Derby della Madonnina Inter-Milan. Il match di andata, giocato mercoledì scorso, ha visto i nerazzurri di Simone Inzaghi imporsi col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryan. Un match totalmente dominato nel primo tempo, con l’uno-due interista decisivo piazzato già in avvio tra l’8’ e l’11’.

E per i rossoneri di Stefano Pioli il passivo poteva essere ancora più amaro, col clamoroso palo colpito da Calhanoglu al 16’. L’assenza di Leao e, quella in corso d’opera, di Bennacer (out al 17’), sono risultate decisamente pesanti. Nella ripresa, provando a raddrizzare il risultato, la compagine milanista ha provato a fare qualcosa in più, colpendo a propria volta un palo con Tonali. Ma ora servirà una vera e propria impresa per ribaltare il discorso qualificazione.

A seguire, mercoledì 17 maggio, andremo a scoprire il nome della seconda finalista, che scaturirà all’Etihad Stadium dalla super sfida Manchester City-Real Madrid. Si riparte dal pareggio col punteggio 1-1 con cui si è conclusa la partita di andata, giocata martedì scorso al Santiago Bernabeu. I blancos non sono riusciti a tenersi stretto l’1-0 siglato al 36’ del primo tempo da Vinicius, subendo il pari dei Citizens di Pep Guardiola al 67’ con la firma di De Bruyne (scopri quali sono i migliori Casinò non AAMS online).

Nel finale sono stati ancora i padroni di casa di Carlo Ancelotti a sfiorare il nuovo vantaggio, ma Ederson ha fatto buona guardia prima su Benzema e poi su Tchouameni. Ci si attende di vedere un match ancora una volta equilibrato e combattuto, dove chi commetterà meno errori riuscirà a spuntarla. Anche in questa sfida non sembra immaginabile che le due difese possano riuscire a mantenere la porta inviolata. Al momento le quote, alte e molto invitanti, sono così rappresentate a sabato 13 Maggio 2023:

Martedì 16 Maggio

Ore 21.00, INTER MILAN Gol a 1.80

Mercoledì 17 Maggio

Ore 21.00, MANCHESTER CITY REAL MADRID Multigol 3-6 a 1.66

Info Champions League 2022/2023

QUANDO SI GIOCA LA FINALE DI ISTANBUL?

Info autore

Lascia un commento