22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Marsiglia-Angers, le probabili formazioni: le scelte di Tudor e Dujeux

Marsiglia-Angers, le probabili formazioni: le scelte di Tudor e Dujeux

Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Ligue 1, la sedicesima del girone di ritorno, tra Marsiglia e Angers. I padroni di casa difendono la zona Champions, mentre gli ospiti sono già retrocessi. Nella partita di andata è arrivato il successo biancoazzurro per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Angers.

Le ultime su Marsiglia-Angers

Pau Lopez, portiere Marsiglia

Il Marsiglia punta alla zona Champions e per farlo ha affidato la panchina a Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono terzi in classifica con 70 punti, in zona Champions, a più sei sul quarto posto e a meno otto dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Lens per 2-1.

L’Angers aveva come sempre l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Gli ospiti, però, hanno avuto un rendimento decisamente negativo, come dimostra l’ultimo posto in classifica con 14 punti, a meno venti dalla salvezza e per questo motivo la retrocessione è diventata matematica. La squadra di Dujeux nell’ultimo turno è stata sconfitta in casa 2-1 dal Monaco.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Sanchez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Malinovskyi e Under, favorito su Payet. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Veretout.

Il tecnico dell’Angers, Dujeux, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sima, con Niane, Hunou e Abdelli a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bentaleb e Mendy.

Probabili formazioni Marsiglia-Angers

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovsky; Sanchez.

Angers (4-2-3-1): Bernardoni; Valery, Hountondji, Blazic, Ghoulam; Mendy, Bentaleb; Niane, Hunou, Abdelli; Sima.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Angers

Il match tra Marsiglia e Angers, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Marsiglia-Angers è visibile in diretta streaming.

Guarda Marsiglia-Angers in streaming

Pronostico Marsiglia-Angers

Per quanto riguarda il pronostico, il Marsiglia ha sicuramente qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

MARSIGLIA-ANGERS: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS