23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Everton-Manchester City, le probabili formazioni: possibile chance per Alvarez

Everton-Manchester City, le probabili formazioni: possibile chance per Alvarez

Esultanza Haaland, Manchester City

Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Premier League tra Everton e Manchester City. I padroni di casa sono a ridosso della zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in testa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-Manchester City.

Come ci arrivano le due squadre

L’Everton aveva cominciato la stagione con l’obiettivo di fare meglio rispetto all’anno scorso, quando ha raggiunto la salvezza soltanto nelle ultime giornate. Il rendimento, però, non è stato dei migliori e ha portato all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Dyche al posto di Lampard. Toffees in lotta per non retrocedere, al quartultimo posto con 32 punti, a più due sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-1 in casa del Brighton.

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e l’obiettivo è quello di difendere il titolo. La squadra di Guardiola è in lotta per il vertice e si è preso il primato nelle ultime uscite. Primo posto in classifica con 82 punti, a più uno sull’Arsenal secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Leeds.

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

Le scelte di Dyche e Guardiola

Il tecnico dell’Everton, Dyche, sembra orientato a schierarsi con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Iwobi e Maupay, con McNeil libero di agire a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Onana, Doucoure e Gueye.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco possibile chance per Alvarez, con Haaland che rifiaterebbe, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Probabili formazioni Everton-Manchester City

Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Keane, Tarkowski, Mykolenko; Gueye, Onana, Doucoure; McNeil; Iwobi, Maupay.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish.

Diretta tv e streaming Everton-Manchester City

Il match tra Everton e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Everton-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Everton-Manchester City in streaming

Pronostico Everton-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il City ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Citiziens riusciranno a portare a casa il successo.

EVERTON-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS