24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » EUROPA LEAGUE – Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in chiaro: diretta TV8 | 11 maggio 2023

EUROPA LEAGUE – Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in chiaro: diretta TV8 | 11 maggio 2023

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta TV e Streaming | 11 Maggio 2023 – Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per l’andata della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. La partita si giocherà giovedì 11 maggio 2023 alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming.

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen

La Roma vuole confermarsi ad alti livelli in campo europeo. I giallorossi, infatti, lo scorso anno hanno trionfato in Europa vincendo la Conference League. Ora si attende lo step ulteriore da parte della squadra di José Mourinho. Capitolini che partivano favoriti per vincere il loro girone, ma alla fine hanno chiuso al secondo posto con 10 punti, a meno sei dal Ludogorets. Ai sedicesimi eliminato il Salisburgo, agli ottavi la Real Sociedad. Nei quarti i giallorossi hanno eliminato il Feyenoord, battuto 4-1 nella gara di ritorno ai supplementari dopo l’1-0 con cui avevano perso all’andata (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

Roma che ha cominciato la stagione con grandi ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. La squadra di Mourinho sta avendo un buon rendimento in campionato e ha raccolto 56 punti fino ad ora e si trova al quarto posto, a più tre sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro l’Udinese per 3-0.

Diaby, attaccante Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen si sta riprendendo dopo un inizio difficile. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al sesto posto con 44 punti, e sta provando a risalire la china, tornata in zona europea e a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Wolfsburg. Tedeschi che in Europa League hanno eliminato il Royale Union ai quarti di finale. Agli ottavi di finale, invece, eliminato il Ferencvaros.

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi giallorossi. Il match Roma-Bayer Leverkusen, in programma giovedì 11 maggio alle ore 21, sarà visibile per tutti in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, comunque, sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport e in streaming su Dazn.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI EUROPA LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS