24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: torna Dybala dal 1′

Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: torna Dybala dal 1′

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per l’andata della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. Chi passa il turno affronterà la vincente tra Juventus e Siviglia. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen.

News su Roma-Bayer Leverkusen

Diaby, attaccante Bayer Leverkusen

Roma che ha cominciato la stagione con grandi ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. La squadra di Mourinho lotta per la zona Champions, avendo raccolto 58 punti fino ad ora e si trova al settimo posto, a meno cinque dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro l’Inter per 2-0. Nel turno precedente di Europa League eliminato il Feyenoord.

Il Bayer Leverkusen si sta riprendendo dopo un inizio difficile. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al sesto posto con 48 punti, e sta provando a risalire la china, tornata in zona europea e a meno otto dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro il Colonia. Nel turno precedente dell’Europa League eliminato il Royale Union.

Le ultime sulle due formazioni

Esultanza gol Pellegrini, Roma-Udinese

Il tecnico della Roma, José Mourinho, si affiderà al 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Abraham, con Pellegrini e Dybala liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zalewski e Spinazzola. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Matic e Bove.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Wirtz, Hlozek e Diaby. In mezzo al campo spazio a Andrich e Amiri, con Frimpong e Bakker ai loro lati.

Probabili formazioni Roma-Bayer Leverkusen

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Hincapié, Tah; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz.

Diretta tv e streaming Roma-Bayer Leverkusen

Il match tra Roma e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Tv8, su Sky Sport e su Dazn. Roma-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Roma-Bayer Leverkusen in streaming

Pronostico Roma-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, la Roma ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei giallorossi.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS