20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Juventus-Siviglia, le probabili formazioni: Di Maria e Vlahovic in attacco

Juventus-Siviglia, le probabili formazioni: Di Maria e Vlahovic in attacco

Gol Paredes 1-0, Juventus-Lecce

All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per l’andata della semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia. Entrambe sono retrocesse dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. Chi passa il turno affronterà la vincente tra Roma e Bayer Leverkusen. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Juventus-Siviglia.

Le ultime su Juventus-Siviglia

Jesus Navas, difensore Siviglia

La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo ma adesso punta alla zona Champions. I bianconeri hanno riavuto i 15 punti di penalizzazione e sono tornati in lotta per la massima competizione europea, anche se si parla di una nuova penalità. Secondo posto in classifica con 66 punti, a più due sulla Lazio, mentre i punti di vantaggio sul quinto posto sono diventati cinque. Nell’ultimo turno la squadra di Allegri si è imposta per 2-0 in casa dell’Atalanta.

Il Siviglia è una delle grandi delusioni del campionato spagnolo di questa stagione. Gli ospiti erano partiti come sempre per lottare ai vertici e invece navigano a metà classifica. La squadra di Mendilibar, arrivato al posto di Sampaoli, si trova all’undicesimo posto con 44 punti, a più dieci sul terzultimo posto e a meno otto dal sesto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-2 contro l’Espanyol.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Vlahovic e Di Maria, con Milik che al massimo dovrebbe partire dalla panchina. Gli esterni saranno Cuadrado e Kostic, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Miretti, Locatelli e Rabiot.

Il tecnico del Siviglia, Mendilibar, scenderà in campo con il 4-3-3. En Nesyri al centro dell’attacco, con Jesus Corona e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gueye, Jordan e Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Juventus-Siviglia

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Siviglia (4-3-3): Bounou; Navas, Badé, Marcao, Acuna; Rakitic, Gudelj, Fernando; Lamela, En Nesyri, Ocampos.

Diretta tv e streaming Juventus-Siviglia

Il match tra Juventus e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Rai Uno, Dazn e su Sky Sport. Juventus-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Juventus-Siviglia in streaming

Pronostico Juventus-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

JUVENTUS-SIVIGLIA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS