22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Borussia Dortmund-Wolfsburg, le probabili formazioni: Terzic vuole tornare in testa

Borussia Dortmund-Wolfsburg, le probabili formazioni: Terzic vuole tornare in testa

Al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Bundesliga, l’undicesima del girone di ritorno, tra Borussia Dortmund e Wolfsburg. I padroni di casa vogliono tornare in vetta. Gli ospiti, invece, sono in lotta per un piazzamento europeo. Nella partita di andata, giocata alla Volkswagen Arena, successo del Wolfsburg per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Wolfsburg.

Le ultime su Borussia Dortmund-Wolfsburg

Il Borussia Dortmund ha ambizioni importanti in questa stagione. La squadra di Terzic sta vivendo un buon momento di forma, complice anche il ritorno di Haller dopo una brutta malattia. Ora i gialloneri sono secondi in classifica con 61 punti, a meno uno dal Bayern Monaco. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Bochum.

Il Wolfsburg ha cominciato la stagione con il chiaro obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. Il rendimento degli ospiti, però, è stato al di sotto delle aspettative. Il club della Volkswagen attualmente si trova al settimo posto in classifica con 46 punti, a meno due dal sesto posto che vale l’Europa. La squadra di Kovac nell’ultimo turno si è imposta in casa contro il Mainz per 3-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Reus, Bellingham e Malen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Emre Can e Ozcan.

Il tecnico del Wolfsburg, Kovac, si affiderà al 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Wimmer, Wind e Baku. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Arnold, Gerhardt e Svanberg.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Wolfsburg

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan; Reus, Bellingham, Malen; Haller.

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Fischer, Lacroix, Van de Ven, Otavio; Arnold, Gerhardt, Svanberg; Wimmer, Wind, Baku.

Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Wolfsbug

Il match tra Borussia Dortmund e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Borussia Dortmund-Wolfsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Borussia Dortmund-Wolfsburg in streaming

Pronostico Borussia Dortmund-Wolfsburg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, il Borussia Dortmund ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS