23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Manchester United, le probabili formazioni: sfida per l’Europa

Brighton-Manchester United, le probabili formazioni: sfida per l’Europa

Rashford, attaccante Manchester United

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Premier League, la nona del girone di ritorno, tra Brighton e Manchester United. Padroni di casa che sognano l’Europa, mentre gli ospiti cercano punti per la lotta Champions. Nella partita di andata, giocata a Old Trafford, successo dei biancoblu per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Manchester United.

Come ci arrivano le due squadre

De Zerbi, allenatore Brighton

Il Brighton ha cominciato la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata, però, sono stati sovvertiti i pronostici con il nono posto finale con 51 punti, a sole cinque lunghezze da un piazzamento europeo. Ottimo rendimento per la squadra di De Zerbi, che si trova all’ottavo posto in classifica con 52 punti, e sogna l’Europa essendo a meno due dal settimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 6-0 in casa contro il Wolverhampton.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils sono in piena lotta per l’Europa che contano. La squadra di Ten Hag si trova al quarto posto con 63 punti, a più sette sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro l’Aston Villa.

Le scelte di De Zerbi e Ten Hag

Varane, difensore Manchester United

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ferguson e Welbeck. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno March e Estupinan. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Caicedo, Mac Allister e Gross.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Rashford, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Sabitzer.

Probabili formazioni Brighton-Manchester United

Brighton (3-5-2): Steele; Veltman, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Gross, Estupinan; Ferguson, Welbeck.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Martinez, Varane, Malacia; Casemiro, Sabitzer; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

Diretta tv e streaming Brighton-Manchester United

Il match tra Brighton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brighton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brighton-Manchester United in streaming

Pronostico Brighton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BRIGHTON-MANCHESTER UNITED: segno x / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS