17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Siviglia-Girona, le probabili formazioni: Mendilibar sfida Michel

Siviglia-Girona, le probabili formazioni: Mendilibar sfida Michel

Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Liga tra Siviglia e Girona. Le due squadre sono a metà classifica e difficilmente rientreranno in corsa per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Girona.

Le ultime su Siviglia-Girona

Jesus Navas, difensore Siviglia

Il Siviglia è una delle grandi delusioni del campionato spagnolo di questa stagione. I padroni di casa erano partiti come sempre per lottare ai vertici e invece navigano a metà classifica. La squadra di Mendilibar, arrivato al posto di Sampaoli, si trova all’undicesimo posto con 41 punti, a più dieci sul terzultimo posto e a meno otto dal sesto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa dell’Athletic Bilbao per 1-0.

Il Girona è tornato in Liga dopo diversi anni. La squadra spagnola ha strappato la promozione vincendo i play off. L’obiettivo della squadra di Michel è inevitabilmente la salvezza. Al momento gli ospiti si trovano a metà classifica, al decimo posto con 41 punti, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-2 in casa contro il Real Madrid.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Siviglia, Mendilibar, scenderà in campo con il 4-3-3. En Nesyri al centro dell’attacco, con Jesus Corona e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gueye, Jordan e Ivan Rakitic.

Il tecnico del Girona, Michel, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Stuani e Castellanos. Esterni di centrocampo saranno Villa e Riquelme. In mezzo spazio a Romeu e Garcia.

Probabili formazioni Siviglia-Girona

Siviglia (4-3-3): Dmitrovic; Navas, Nianzou, Gudelj, Acuna; Rakitic, Gueye, Jordan; Lamela, En Nesyri, Corona.

Girona (4-4-2) Gazzaniga; Martinez, Juanpe, Bueno, Hernandez; Villa, Romeu, Garcia, Riquelme; Stuani, Castellanos.

Diretta tv e streaming Siviglia-Girona

Il match tra Siviglia e Girona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Girona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Girona in streaming

Pronostico Siviglia-Girona

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, i padroni di casa porteranno a casa i tre punti.

SIVIGLIA-GIRONA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS