Home » Ultime notizie » Manchester United-Aston Villa, le probabili formazioni: Rashford guida l’attacco

Manchester United-Aston Villa, le probabili formazioni: Rashford guida l’attacco

Rashford, attaccante Manchester United

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League tra Manchester United e Aston Villa. I Red Devils sono in piena lotta per la zona Champions. Gli ospiti, invece, navigano cercano punti per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa.

Le ultime su Manchester United-Aston Villa

Martial, Manchester United

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils sono in piena lotta per l’Europa che contano. La squadra di Ten Hag si trova al quarto posto con 60 punti, a più sei sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Tottenham.

L’Aston Villa ha cominciato la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, pur sognando l’Europa. Il club sulla panchina aveva confermato Gerrard ma il rendimento è stato al di sotto delle aspettative e al suo posto è arrivato Emery, pagando la clausola dal Villarreal. Villans che si sono ripresi e sognano l’Europa essendo sesti con 54 punti, addirittura a meno sei dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Fulham per 1-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Rashford, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Sabitzer.

Il tecnico dell’Aston Villa, Emery, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bailey, Watkins e Buendia, con Coutinho che dovrebbe partire dalla panchina. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da Dendondocker, Luiz e Ramsey.

Probabili formazioni Manchester United-Aston Villa

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Martinez, Varane, Malacia; Casemiro, Sabitzer; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Dendoncker, Luiz, Ramsey; Buendia, Watkins, Bailey.

Diretta tv e streaming Manchester United-Aston Villa

Il match tra Manchester e United e Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Aston Villa è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils riusciranno a portare a casa i tre punti.

MANCHESTER UNITED-ASTON VILLA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento