24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostici Semifinali Coppa Italia 26-27 Aprile 2023 | Schedina 1×2

Pronostici Semifinali Coppa Italia 26-27 Aprile 2023 | Schedina 1×2

Rissa Handanovic e Cuadrado, Juventus-Inter

Pronostici Semifinali Coppa Italia: 26-27 Aprile 2023 – La Coppa Italia 2022/2023 torna nuovamente di scena per disputare le due sfide di ritorno delle semifinali edizione. E il programma di questo turno è diviso in due giorni, tra mercoledì 26 e giovedì 27 aprile con i classici anticipi e posticipi messi in calendario dalla Lega Calcio. Andiamo dunque a vedere i pronostici Semifinali Coppa Italia 26-27 Aprile 2023 con le quote aggiornate dei migliori bookmakers del momento e la nostra schedina.

Pronostici Semifinali Coppa Italia 26-27 Aprile 2023 | Schedina 1×2

Dunque il programma delle semifinali di ritorno si apre mercoledì 26 aprile con la super sfida InterJuventus in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21:00. Il match di andata, giocato il 4 aprile all’Allianz Stadium, è terminato col punteggio di 1-1. Una sfida non propriamente spettacolare, con poche occasioni da rete ma dove non sono mancate ‘veleni’ e polemiche, con tanto di ‘mega’ rissa finale non esattamente edificante.

Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, anche la ripresa ha regalato poco sino al minuto 83 quando la Juventus ha sbloccato il risultato con la firma di Cuadrado. Ma quando sembrava tutto finito, l’Inter ha trovato il gol del pari col rigore di Lukaku al 95’ (fischiato giustamente da Massa per un tocco con la mano di Bremer). Da lì in poi è scoppiata una mega rissa, a seguito dell’esultanza del belga, che ha visto lo stesso numero 9 essere espulso per doppia ammonizione. Poi, a triplice fischio già avvenuto, sono stati Cuadrado e Handanovic a vedersi sventolare il cartellino rosso.

Il giorno successivo, giovedì 27 aprile, riflettori accesi allo stadio Artemio Franchi di Firenze per l’altra sfida Fiorentina-Cremonese. Qui però, a differenza della contesa tra nerazzurri e bianconeri, il discorso qualificazione alla finale sembra già piuttosto segnato. Infatti la vittoria per 2-0 ottenuta dai gigliati allo stadio Giovanni Zini, il 5 aprile, ha messo più di un’ipoteca sull’approdo in finale della formazione di Vincenzo Italiano.

La prima frazione è stata totalmente di marca toscana, con la compagine viola che ha sbloccato il punteggio già al minuto 20 con Cabral e sfiorato almeno in due occasioni il raddoppio. Il secondo tempo è stato più equilibrato, con i grigiorossi decisamente pericolosi grazie agli ingressi dei nuovi entrati Buonaiuto e Dessers. Ma gli ospiti hanno trovato il gol del raddoppio al 75’ di Nico Gonzalez, con l’argentino che ha trasformato un rigore per il salvataggio sulla linea col braccio di Aiwu (ovviamente espulso). Al momento le quote, alte e molto invitanti, sono così rappresentate al 23 aprile:

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER LE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA

Mercoledì 26 Aprile     

Ore 21.00, INTER JUVENTUS Over 5.5 Angoli primo tempo a 2.45

Giovedì 27 Aprile

Ore 21.00, FIORENTINA CREMONESE 1+Over 1.5 a 1.56

Articoli correlati

ACCOPPIAMENTI e CALENDARIO SEMIFINALI COPPA ITALIA 2022/2023

DATE E RISULTATI QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA 2022/2023

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS